fbpx

Calciomercato Napoli, Milenkovic ed Hancko per il post Kim

milenkovic

©️ “MILENKOVIC” – FOTO MOSCA

Kim Min-jae lascerà Napoli, lo sanno anche i muri. La sua clausola sarà pagata dal Manchester United, dal Newcastle o dal Tottenham e porterà nelle casse partenopee circa 70 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Sky il Napoli, è consapevole di perdere il muro coreano, e comincia a guardarsi intorno.

Tra i nomi che circolano, è spuntato quello di Dávid Hancko del Feyenoord, giovane difensore slovacco che ha dimostrato ottime qualità nella sua esperienza olandese, 25enne dal valore di mercato che oscilla intorno ai 20 milioni.

La seconda ipotesi coinvolge Nikola Milenkovic, classe 1997, attualmente alla Fiorentina, che potrebbe entrare in una trattativa più ampia con la Viola che coinvolge anche il tecnico Vincenzo Italiano.

Resta da vedere come si svilupperanno le trattative e quale sarà il destino finale di Kim. Nel frattempo, il Napoli continua a monitorare il mercato e valutare le migliori soluzioni per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione: Hancko e Milenkovic potrebbero fare al caso azzurro.

Leggi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.