Calciomercato Salernitana, rivoluzione in attacco: Morutan nel mirino
La Salernitana lavora sul mercato per partire la prossima stagione con una batteria d'attacco d'alto livello.

© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA
Il reparto offensivo della Salernitana si appresta a vivere importanti cambiamenti in vista della prossima stagione. Indipendentemente dalla riconferma di Dia, il club granata si sta muovendo per rinforzare l’attacco e dare una nuova identità al reparto. Alcuni giocatori attualmente in rosa potrebbero lasciare la squadra, aprendo spazio per l’arrivo di volti nuovi.
La Salernitana non riscatterà il cartellino di Piatek, il quale farà quindi ritorno al suo club di origine. Inoltre, il club sta cercando di cedere anche Bonazzoli e Valencia, allo scopo di aprire spazio per nuovi acquisti. Tuttavia, c’è grande fiducia nei confronti di Botheim, giovane attaccante che ha mostrato grandi potenzialità. Nonostante il fatto che dal prossimo anno non sarà più considerato un giocatore under, la Salernitana spera di trattenerlo e farlo diventare una colonna importante nella squadra.
C’è il Galatasaray però che potrebbe essere interessato a Botheim, e potrebbe inserire la contropartita Morutan. Il giocatore rumeno non è stato riscattato dal Pisa e potrebbe rappresentare un’opportunità interessante per la Salernitana. Non è la prima volta che il club granata manifesta interesse per Morutan, avendo seguito da vicino le sue prestazioni nei mesi scorsi.
La Salernitana guarda al futuro con determinazione, cercando di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di garantire una rosa di attaccanti di qualità, in grado di segnare gol e contribuire al successo della squadra, Morutan risponde all’identikit.