Niente Tottenham per Luis Enrique: gli spurs hanno ufficializzato il nuovo allenatore

Luis Enrique non sarà l'allenatore del Tottenham. Il club di Premier League ha annunciato il suo nuovo mister.

Luis EnriqueFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS06/06/2023

©️ “LUIS ENRIQUE” – FOTO MOSCA

Luis Enrique è uno dei tanti nomi nomi circolati nell’ambiente Napoli come successore di Luciano Spalletti. L’allenatore spagnolo ha avuto più di qualche contatto con il presidente Aurelio De Laurentiis, il quale parlò così dell’ex coach del Barcellona:

“Luis Enrique? E’ un grande allenatore, ma vuole andare in Premier League. Non posso biasimarlo, parliamo del campionato più bello del mondo”.

Luis Enrique dunque sogna la Premier League, ma il campionato inglese non desidera il tecnico spagnolo. Una delle poche panchine alla quale era stato accostato il tecnico catalano era quella del Tottenham ma, nella giornata odierna, gli spurs hanno annunciato Ange Postecoglou come nuovo allenatore.

Sembrerebbe essere sfumata anche l’ipotesi PSG per Enrique. Il club parigino sta limando gli ultimi dettagli per portare in Francia Nagelsmann, anche quest’ultimo accostato con insistenza alla panchina partenopea. Per Luis Enrique resta dunque solo il Napoli che è l’unico top club alla ricerca di un allenatore.