UFFICIALE – Lozano è un nuovo calciatore del San Diego FC: esulta anche il Napoli
Hirving Lozano è ufficialmente un nuovo calciatore del San Diego FC: con l'approdo del messicano in MLS esulta anche il Napoli.
Foto MoscaHirving Lozano ha lasciato Napoli quasi un anno fa, per fa ritorno al PSV Eindhoven: Il 1º settembre 2023 viene acquistato a titolo definitivo dal club olandese che versa per il cartellino appunto de El Chucky una cifra stimata intorno ai 12,2 milioni di euro più percentuale su una futura rivendita. Il messicano ha appena vinto l’Eredivisie con i Boeren, ma dopo non appena una sola stagione l’ex azzurro saluta nuovamente l’Olanda.
Lozano vola in America: il Napoli incassa 1,8 milioni
Infatti, Hirving Lozano approda in MLS. L’ex Napoli è un nuovo giocatore del San Diego FC. Il messicano ha firmato un contratto di quattro anni, diventando il calciatore più pagato della nuova franchigia. Il classe ’95, però, approderà negli Stati Uniti d’America solo a febbraio 2025, fino all’ora farà ancora pare della formazione del PSV Eindhoven. Intanto, ad esultare è anche la Aurelio De Laurentiis, poiché la società azzurra ha mantenuto il 15% della futura rivendita e quindi incasserà 1,8 milioni di euro.
