Salernitana, Micai a un passo dall’addio: accordo con la Reggina

Micai lascia la Salernitana dopo quattro anni e 76 presenze. Tutto fatto per il suo ritorno alla Reggina.

Articolo di Redazione SDS06/07/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”d3twelh7b” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”lgg4mvjp2o” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”x6ns3cgsh” animation_delay=”0″]

©️ “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

Dopo aver definito le operazioni Botheim e Lovato, la Salernitana lavora anche sul fronte cessioni. In particolare, da ex portiere, Morgan De Sanctis vuole studiare con attenzione la batteria degli estremi difensori.

A meno di colpi di scena, a difendere i pali della Salernitana in vista della prossima stagione sarà ancora Antonio Sepe, con la salvezza infatti per l’esperto portiere è scattato l’obbligo di riscatto da parte del club granata. Per il ruolo di “secondo” se la giocheranno, invece, Belec e Fiorillo. Nessuna chance per Alessandro Micai, prossimo al ritorno alla Reggina.

Infatti, come riportato da Tuttomercatoweb, Alessandro Micai è un passo dal ritorno in amaranto, dove ha già disputato l’ultima stagione, senza però essere riscattato. Con la Reggina il portiere firmerà un triennale, si attende solo l’accordo tra le due società. Micai, che è attualmente in ritiro con la Salernitana in Austria, lascerà Salerno dopo quattro anni e 76 presenze.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]