Di Lorenzo rinnova: resterà a Napoli a vita
Giovanni Di Lorenzo e il Napoli ancora insieme. Il capitano azzurro è prossimo al rinnovo con il club partenopeo.

©️ “DI LORENZO” – FOTO MOSCA
Giovanni Di Lorenzo è pronto a legarsi a vita con il Napoli. Il capitano azzurro non ha mai nascosto il suo desiderio di chiudere la carriera con i partenopei e questa sua richiesta sta per essere accontentata.
Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il capitano del Napoli sta per firmare un lungo rinnovo che lo farà entrare ancor di più nella storia del club di Aurelio De Laurentiis:
“Il Napoli è vicinissimo a rinnovare il contratto di uno dei protagonisti assoluti dell’ultima stagione, culminata con la vittoria del terzo scudetto. Si tratta di Giovanni Di Lorenzo, esterno destro e capitano azzurro. Il calciatore toscano infatti è a un passo dal prolungamento del proprio accordo coi campani; resta solo da definire la durata del nuovo contratto, se quattro o cinque anni. Già definite invece le cifre dell’accordo“.
Notizia che trova conferme nel tweet di Orazio Accomando, giornalista di Dazn, il quale ha aggiunto anche le cifre dell’accordo tra Napoli e Di Lorenzo: il capitano azzurro firmerà un contratto da 3 milioni a stagione fino al 2027.