Il Sassuolo vuole 40 milioni per Raspadori, Zerbin può essere la chiave

Continua la trattativa per cercare di portare Raspadori al Napoli nonostante le onerose richieste del Sassuolo. Una contropartita tecnica potrebbe sbloccare l'affare.

raspadori
Articolo di Redazione SDS06/08/2022

© “RASPADORI” – FOTO MOSCA

L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela alcuni retroscena sulla trattativa tra Napoli e Sassuolo per il possibile trasferimento di Giacomo Raspadori all’ombra del Vesuvio. La richiesta degli emiliani è paragonabile a quella formulata per Scamacca al West Ham, decisamente troppo per il club azzurro, il quale sta cercando la giusta quadra anche grazie all’inserimento di una contropartita tecnica gradita al Sassuolo.

“Risultato: De Laurentiis ha offerto intorno ai 30 milioni di euro per l’attaccante della Nazionale, ma la richiesta di partenza dell’ad del club emiliano si aggira tra i 38 e i 40 milioni. Dopo un paio d’ore di colloquio, poi, le parti hanno interrotto la riunione con la promessa di aggiornarsi.

Un gap che potrebbe essere limato inserendo a titolo di contropartita tecnica Alessio Zerbin, ventitreenne esterno offensivo reduce da una brillante stagione a Frosinone, ma non il cartellino di Adam Ounas. Si vedrà: la promessa è quella di parlarne ancora dopo una parentesi di inevitabili riflessioni. Meglio se al più presto, magari già a inizio settimana”.