Keylor Navas chiede informazioni sul Napoli e sulla città
Come alternativa a Kepa crescono le quotazioni per Keylor Navas, il quale ha iniziato a informarsi sul Napoli e sulla vita in città.
Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere della Sera, Keylor Navas avrebbe chiesto di avere informazioni più dettagliate sul Napoli, e sulla qualità della vita in città. A tre settimane dalla fine del mercato il portiere costaricense non ha nessuna intenzione di vivere un’altra stagione in alternanza con Donnarumma al Psg, motivo per cui il club di De Laurentiis rappresenterebbe un’ottima soluzione con vista Champions.
“Il dopo Mertens porta a Raspadori. La strada è tracciata ma non è ancora in discesa, nonostante l’incontro di ieri tra il presidente De Laurentiis e l’ad del Sassuolo, Carnevali. Resta una distanza di circa 10 milioni tra l’offerta del Napoli (30 milioni) e la richiesta del club emiliano (40 milioni). Servirà almeno un’altra puntata, così come per risolvere la questione dei bonus da riconoscere al Chelsea per il prestito di Kepa. In alternativa, cresce l’idea Keylor Navas del Psg: il giocatore e la sua famiglia hanno iniziato a informarsi su club e città“.
Infatti, come approfondisce la Gazzetta dello Sport, Keylor Navas rappresenterebbe la prima scelta assoluta per Luciano Spalletti.
“Per Kepa il Napoli deve compiere un passo avanti alzando l’offerta fatta al Chelsea per il prestito secco. Il Napoli invece continua a giocare su più tavoli perché Navas sarebbe in cima ai desideri di Spalletti se soltanto non fosse così difficile da prendere (il Psg non intende contribuire in modo eccessivo allo stipendio anche se ha aperto ad un prestito biennale). Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati”.