Proposto un ex giocatore del Milan per l’attacco della Salernitana, e non è Piatek
Un ex attaccante scuola Milan è stato proposto alla Salernitana nella giornata di ieri. Il giovane centroavanti sarebbe in cerca di riscatto dopo un paio di stagioni non esaltanti.
L’edizione odierna de Le Cronache, quotidiano di Salerno, riporta come il Wolverhampton abbia, di fatto, proposto Patrick Cutrone alla Salernitana nella giornata di ieri. L’ex attaccante scuola Milan, dopo un esordio scoppiettante con i rossoneri, condito anche da qualche gol importante, è adesso in cerca di una piazza che punti fortemente su di lui, così che possa ritrovare la fiducia di qualche anno fa. Segue l’indiscrezione svelata dal quotidiano campano.
“Parola a Morgan De Sanctis. Questa mattina il direttore sportivo della Salernitana terrà una importante conferenza stampa all’Arechi nella quale farà il punto della situazione sul mercato della Salernitana. Un mercato che finora non ha riservato particolari sussulti ma che potrebbe accendersi in queste batture finali.
Dopo l’interessamento per il greco dell’Az Alkmaar Pavlidis, su cui è forte la concorrenza di Ajax e Lecce, è di ieri la voce di un possibile sondaggio, da parte della Salernitana, per Patrick Cutrone (nella foto a sinistra), ex attaccante di Milan ed Empoli di proprietà del Wolverhampton. Gli inglesi l’hanno messo sul mercato e lo avrebbero proposto anche alla società granata che sta riflettendo sull’opportunità di mettere le mani su un elemento ancora giovane, ha 24 anni, ma già con una grossa esperienza in A“.