Iervolino: “Voi tifosi sarete il nostro valore aggiunto, siete sempre stati fondamentali”

Danilo Iervolino è intervenuto al termine della gara vinta con l'Augsburg valida per il Trofeo Angelo Iervolino.

Iervolino SalernitanaFoto Mosca Salernitana
Articolo di Redazione SDS06/08/2023

Danilo Iervolino è intervenuto al termine della gara vinta con l’Augsburg valida per il Trofeo Angelo Iervolino. Di seguito, le sue parole:

“Anzitutto posso dire che questa serata è una grande emozione per me e per la mia famiglia. Ho perso prematuramente mio fratello e ricordarlo insieme alla nostra Salernitana è una gioia e un onore. Voglio ringraziare di cuore l’AIL, con la quale è iniziato un proficuo rapporto di collaborazione che durerà nel tempo. Questa è la Salernitana che vogliamo, una squadra forte in campo, ma che abbia un gran cuore fuori dal terreno di gioco e si possa distinguere per iniziative sociali.

Un abbraccio anche ad Antonio, mio nipote, che ha fatto tanti sacrifici e indossa con orgoglio la maglia granata. Ma il ringraziamento più grande va ai tifosi, non era facile portare 3mila persone al 5 di agosto. Sarete il nostro valore aggiunto, la vostra spinta è sempre stata fondamentale. Stateci vicino, lasciamo ad altri le polemiche e andiamo avanti con la consapevolezza che già ora abbiamo una grande squadra guidata da un tecnico di spessore e da un direttore sportivo come De Sanctis che merita un plauso. Macte Animo e forza Salernitana”.