Napoli, Zanoli ha convinto Garcia, il francese vuole che resti!
Alessandro Zanoli ha convinto tutti, tecnica, senso tattico e personalita. Garcia conquistato dal terzino: vuole che resti in rosa.
©️ “ZANOLI” – FOTO MOSCA
Il mondo del calcio è ricco di storie di giocatori che, attraverso prestiti e opportunità inaspettate, trovano la loro strada verso il successo. Alessandro Zanoli, dopo un periodo di sei mesi alla Sampdoria in prestito, ha dimostrato di essere pronto per una restare in pianta stabile in una big. Con 22 presenze, 2 gol e 2 assist, il giovane ha messo in mostra il suo talento, guadagnando fiducia e esperienza, e aprendo nuove prospettive per il suo futuro.
Arrivato in ritiro a Dimaro, Alessandro Zanoli sembrava pronto a ripartire, si parlava di possibili nuovi prestiti, con il Genoa in pole position. Tuttavia, una svolta inaspettata ha cambiato il corso degli eventi. La personalità del giovane giocatore si è rafforzata durante la sua esperienza alla Sampdoria, e unita al suo talento tecnico e tattico, ha cambiato i piani di Garcia e dello staff tecnico e di mercato.
Il calciatore ha dimostrato non solo di avere la stoffa per affrontare sfide più ambiziose, ma anche le spalle grandi per convicere Garcia che ha già scelto il suo prossimo futuro: sarà il vice Di Lorenzo.