Il Napoli ha cercato Nandez in prestito
Il Napoli ha provato a prendere in prestito il giocatore del Cagliari. Offerta rifiutata in quanto ritenuta non sufficientemente adeguata.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”dapbpef2s” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”zlahndjpi” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”uwly383sod” animation_delay=”0″]
Il Napoli ha provato ad affondare il colpo Nandez. Viene reso noto dalle dichiarazioni del dirigente sportivo del Cagliari. Tentativo di prestito non andato a buon fine, con i rossoblu non soddisfatti dell’offerta. Non c’è da sorprendersi date le qualità del centrocampista, elemento di grande importanza all’interno della squadra sarda. Giocatore che può far bene entrambe le fasi, molto duttile, che all’occorrenza può spostarsi sull’esterno. Meno influente quest’ultima caratteristica, considerando i moduli utilizzati da Spalletti.
Il Cagliari ha rifiutato l’offerta, nonostante la volontà del giocatore di giocare per un club di livello più alto. I tentativi da parte di diverse squadre sono stati rispediti al mittente, non solo per la valutazione del giocatore ma anche per l’importante esborso compiuto dalla società nell’acquistarlo. Nel 2019, infatti, è stato prelevato dal Boca per ben 18 milioni. Il Napoli ha cercato di prenderlo in prestito oneroso per un milione, offerta che, almeno attualmente, non l’ha portato all’ombra del Vesuvio.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]