Dove vedere Napoli-Liverpool in tv e streaming

Torna la Champions a Napoli, e al Maradona si respira l’aria delle grandi notti per la partita contro il Liverpool. Ecco dove vedere il match.

Articolo di Redazione SDS06/09/2022

© “NAPOLI” – FOTO MOSCA

Torna la Champions League a Napoli, e al Maradona si respira l’aria delle grandi notti per la partita contro il Liverpool. La squadra di Luciano Spalletti, così come quella di Jurgen Klopp, è stata sorteggiata nel Gruppo A in compagnia di Ajax e Glasgow Rangers: il calendario, offre agli azzurri subito l’opportunità di misurarsi con una sfida di enorme fascino come quella contro i Reds, con cui sono stati inclusi nello stesso girone per la terza volta dal 2018 ad oggi.

Il match si giocherà mercoledì 7 settembre alle 21:00 allo Stadio Diego Armando Maradona. La partita sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video, che dall’anno scorso detiene i diritti di alcuni match della competizione maggiore europea. La piattaforma di Bezos trasmetterà la sfida anche in diretta streaming o sull’app scaricabile sui dispositivi mobili o sul sito della piattaforma, dopo aver attivato l’abbonamento ad Amazon Prime. Si sconsiglia totalmente l’utilizzo di piattaforme pirata. Chiaramente, il match sarà visibile anche su qualsiasi SMART TV d’ultima generazione. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini e inoltre, a fare il proprio esordio nelle vesti di opinionista ci saranno i due ex Napoli, Fabio Cannavaro e il Pocho Lavezzi.