Test decisivo per Osimhen, Spalletti studia le alternative

In vista dell'attesissima sfida di Champions contro il Liverpool, il Napoli aspetta di conoscere le condizioni del suo numero 9. Stamattina test decisivi per Osimhen.

osimhen
Articolo di Redazione SDS06/09/2022

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Dopo la sfida dell’Olimpico vinta dal Napoli per 2-1, Victor Osimhen è uscito dal campo con qualche problemino fisico dato dal grande sforzo fatto. Secondo Repubblica, Il nigeriano è in forte dubbio per la prima sfida di Champions al Maradona contro il Liverpool e, stamattina, si sono svolti alcuni test fisici per testare le sue condizioni. Il numero 9 vuole esserci a tutti i costi, conosciamo la sua intraprendenza e voglia di vincere, ma alcune volte è meglio stare attenti, soprattutto ad inizio stagione. Stamattina, infatti, Osimhen ha svolto lavoro personalizzato e pare che possa recuperare last-minute per la grande sfida. Nel caso non riuscisse a recuperare pienamente, mister Spalletti virerà su altre opzioni, come Raspadori falso nueve o l’esordio da titolare di Giovanni Simeone.

Il Napoli con o senza Osimhen sta preparando la sfida contro i Reds che dovranno affrontare non solo gli azzurri, ma anche più di 50 mila persone che non vedono la Champions da tre anni e che sicuramente metteranno non poca pressione ai campioni d’Europa nel 2019.