Cassano: “Mourinho il peggiore, Lautaro? Molto meglio di Osimhen”

Cassano affronta alcuni degli argomenti più caldi della Serie A, seppur a modo suo: concordate con l'ex numero dieci?

cassano
Articolo di Redazione SDS06/09/2023

© “CASSANO” – FOTO MOSCA

Nei suoi ultimi interventi alla BoboTv, Cassano ha commentato la Serie A un po’ a modo suo, alimentando qualche polemica e criticando chi non gli piace. Il fenomeno di Bari ha continuato a criticare José Mourinho per via del suo gioco poco propositivo con la Roma e, in un secondo momento, si è lanciato in un paragone tra i due bomber della Serie A, fornendo il suo personale parere.

Su Mourinho: “Io non butto fumo negli occhi della gente, io dico il mio pensiero e nessuno me lo toglie dalla mente. Mi hanno rotto per due anni sull’allenatore e per quello che dicevo. L’allenatore peggiore degli ultimi 10 anni è stato lui. Ha fatto giocare la Roma in maniera indegna, schifosa. La gente della Roma si vende l’anima per la squadra e io lo so benissimo. Lui si è accattivato la simpatia dando tanto fumo alla gente, ma se semini vento raccogli sempre tempesta.

Non mi importa dei risultati che ha ottenuto. Sono due anni che ce l’abbiamo, la società ha speso tanto, non come dicono altri, e anche quest’anno ha preso dei signori giocatori. Ma posso vedere tre passaggi contro la Salernitana invece di fare figuracce?”.

Sul confronto Lautaro-Osimhen: “Lautaro oggi è uno dei cinque attaccanti più forti al mondo, è fenomenale. Lui riesce sia a far gol che a far giocare la squadra. Alcuni dicono che Osimhen sia più forte di lui, io rispondo: Mai!”