VIDEO – Pompei, l’omaggio degli ultras a Maradona Jr davanti al murales di Diego
Nella serata di ieri i tifosi del Pompei hanno voluto omaggiare il proprio allenatore, Maradona Jr, dinnanzi al murales del suo papà.
©️ “MARADONA-JR” – FOTO MOSCA
Nella serata di ieri i tifosi del Pompei, squadra del presidente Francesco Mango che milita in Eccellenza, accompagnata dall’allenatore Diego Armando Maradona jr, si sono recati ad un murales della zona realizzato dall’artista argentino Maxi Bagnasco in cui si celebra Diego con la maglia dell’albiceleste durante una partita dei Mondiali del 1990. C’è un dettaglio che non passa inosservato: Bagnasco ha sostituito il logo dello sponsor tecnico sulla maglia della Nazionale argentina con lo stemma del Napoli calcio. Ed è lì che gli ultras della squadra mariana hanno voluto omaggiare il proprio tecnico.
Il club proverà a vincere il campionato così come l’anno scorso: “Abbiamo scelto di abbracciare la città in piazza – ha dichiarato Francesco Mango –. La società ha gettato le basi per un percorso vincente in questa stagione e in quelle a venire: la rosa è altamente competitiva e mister Maradona è un allenatore capace. Vogliamo essere all’altezza del prestigio di Pompei e portare un valore in più alla comunità attraverso il calcio: non vediamo l’ora e speriamo che la cittadinanza possa partecipare in massa”.