Napoli, una partita di Champions League sarà visibile in chiaro in tv
Sky, Mediaset e Amazon, si divideranno la trasmissione degli incontri di Champions. Soltanto una partita del Napoli sarà trasmessa in chiaro.

L’urna di Montecarlo ha decretato le tre avversarie del Napoli nella prossima fase a gironi della Champions League 2023/2024. Sorteggio ostico quello dei campioni d’Italia che dovranno affrontare il Real Madrid di Ancelotti che parte come favorita per il primo posto, lo Sporting Braga e l‘Union Berlino di Bonucci.
Sky, Mediaset e Amazon, si divideranno la trasmissione degli incontri. Il 24 ottobre Union Berlino-Napoli sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Si tratterà dell’unica gara delle sei dei gironi in chiaro per la squadra azzurra. Il 19 settembre verrà trasmessa Lazio-Atletico Madrid. Nel mese di ottobre ci saranno il 3 Inter-Benfica e il 24, appunto, Union Berlino-Napoli. Il mese di novembre sarà dedicato al Milan con il match contro il Paris Saint-Germain del 7 e contro il Borussia Dortmund del 28. Il 12 dicembre Canale 5 trasmetterà Inter-Real Sociedad.
L’elenco completo
- 19 settembre: Lazio-Atletico Madrid
- 3 ottobre: Inter-Benfica
- 24 ottobre: Union Berlino-Napoli
- 7 novembre: Milan-Psg
- 28 novembre: Milan-Borussia Dortmund
- 12 dicembre: Inter-Real Sociedad