Napoli, il report: terapie per Ounas, a parte Lobotka

Il Napoli torna ad allenarsi dopo la vittoriosa trasferta di Firenze. Terapie per Ounas, mentre lavora ancora a parte Lobotka.

ounas
Articolo di Redazione SDS06/10/2021

© “OUNAS” – FOTO MOSCA

Il Napoli è tornato oggi in campo dopo la vittoriosa trasferta di Firenze. Tanti assenti per via degli impegni con le Nazionali. Dopo la sosta, gli azzurri saranno impegnati contro il Torino per il match valevole per l’ottava giornata di campionato. Di seguito, il report dell’allenamento:

“Dopo il successo a Firenze, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà domenica 17 ottobre con Napoli-Torino, in programma allo Stadio Maradona per l’ottava giornata di Serie A (ore 18). La squadra si è allenata sul campo 1 sotto una pioggia battente. Prima parte dedicata al riscaldamento e al lavoro aerobico. Successivamente seduta tecnico tattica e chiusura con partitina 7 contro 7. Terapie per Ounas. Lobotka ha svolto allenamento personalizzato in campo”.