Di Lorenzo rinnova con il Napoli? Arriva l’annuncio da parte dell’agente
Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha fatto un'annuncio importante inerente al rinnovo del nuovo capitano del Napoli.
© “DI LORENZO” – FOTO MOSCA
Giovanni Di Lorenzo è diventato il capitano del Napoli dopo gli addii in estate di Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly. Il terzino azzurro sta affrontando questa responsabilità con fierezza e orgoglio, un leader silenzioso sempre nel posto giusto al momento giusto, in campo e fuori.
Non doveva però arrivare la fascia al braccio per capire il legame tra il numero 22 e la città di Napoli, in più di un’occasione il difensore di Luciano Spalletti ha dichiarato di amare la piazza partenopea e di voler chiudere la carriera nel capoluogo campano.
Sul rinnovo di Di Lorenzo, si è espresso l’agente, Mario Giuffredi, il quale è intervenuto ai microfoni di TMW:
“Di Lorenzo è un leader silenzioso, lo sta dimostrando per come sta gestendo il gruppo e per come procede l’annata. È un ragazzo molto intelligente e quando è così si è un passo avanti. Ho sempre saputo che aveva una cultura, un intelletto, all’altezza di un ruolo come quello di capitano del Napoli. Sapevo avrebbe potuto assolvere questo ruolo e anche in modo molto positivo.
Stiamo parlando col Napoli per rinnovare il contratto“.