La moglie di Meret contro i tifosi del Napoli: “Avete avuto il coraggio di augurare a noi e a nostro figlio delle cose orribili”

Dopo il rinnovo di Alex Meret, la moglie del portiere, Debora Romano, si è scagliata verso i tifosi del Napoli con un post sui propri profili social.

meretFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS06/10/2022

© “MERET” – FOTO MOSCA

Nella giornata di ieri il Napoli ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Alex Meret fino al 2024.

Un rinnovo più che meritato per il portiere azzurro, il quale ha salvato in più di un’occasione la porta partenopea.

Ma il rapporto tra Meret e i tifosi napoletani non è sempre stato dei migliori, specialmente quando a difendere la porta campana era il colombiano David Ospina.

Dopo l’ufficialità del prolungamento contrattuale del numero uno, la moglie di Alex, Debora Romano, si è scagliata verso i tifosi del Napoli, rivolgendo a questi ultimi delle vere e proprie accuse tramite un post su Instagram:

Molte persone hanno avuto il coraggio di descriverti non conoscendoti, hanno avuto il coraggio di augurare le peggiori cose a te, a me, a nostro figlio e ora chiedono scusa! In questo periodo, dove sembra che i social siano la principale rete per esprimere la propria opinione, mi chiedo se davvero le persone sono queste, mi chiedo se può essere che la maleducazione e la cattiveria siano così presenti! Hai avuto, però, anche l’appoggio di persone che non ti hanno mai messo in discussione e che ci sono sempre state dal primo giorno! Te sei sempre stato in silenzio, continuando a lavorare e dimostrando maturità ed educazione, doti che non ti sono mai mancate! Hai avuto una forza mentale incredibile e non hai mai smesso di credere in te stesso! Ti sei guadagnato questo rinnovo dopo un periodo difficile e ora che hai l’occasione di dimostrare il tuo valore, lo stai facendo benissimo, quindi continua così! Siamo super orgogliosi di te ..e lo sai, per noi, sei il migliore“.

https://www.instagram.com/p/CjX8zA0sxqH/?next=%2F