Virtus Avellino-Santa Maria la carità, Borrelli: “Siamo pronti per affrontare chiunque”

Il portiere del Santa Maria la carità, Francesco Borrelli, ha presentato la partita contro la Virtus Avellino in conferenza stampa.

Articolo di Redazione SDS06/10/2023

Il Santa Maria la carità è al suo primo anno in Eccellenza e, nonostante stiamo parlando di un campionato molto complicato, si sta imponendo nelle zone alte della classifica. Domenica la squadra affronterà un’ostica trasferta in casa della Virtus Avellino, club che in questo momento si trova al secondo posto in classifica.

Nella giornata odierna il portiere Francesco Borrelli ha presentato il match contro la Virtus in conferenza stampa. Inoltre, l’estremo difensore ha risposto anche alla domanda di Sport del Sud:

In queste prime 4 giornate, se non consideriamo la pesante sconfitta contro la Costa d’Amalfi per 4-0, avete sempre mostrato un’ottima solidità in difera. In casa della Virtus Avellino seconda in classifica adotterete un sistema di gioco più difensivo rispetto alle precedenti partite?

“Noi non dobbiamo mai snaturarci, giocheremo la nostra partita al di là dell’avversario che incontriamo. Noi siamo pronti per affrontare chiunque”.

Qui la conferenza completa:

https://www.youtube.com/watch?v=2dyAGVBcwq4