Iezzo difende Meret: “Solo Superman avrebbe potuto parare il tiro di Valverde”

Per Gennaro Iezzo, allenatore ed ex portiere del Napoli dal 2005 al 2011, Meret non ha alcune colpe sui gol subiti contro il Real Madrid.

meret
Articolo di Redazione SDS06/10/2023

©️ “MERET” – FOTO MOSCA

Gennaro Iezzo, allenatore ed ex portiere del Napoli dal 2005 al 2011, è tornato a parlare di Alex Meret e ha commentato in particolare la prestazione dell’estremo difensore azzurro contro il Real Madrid. Di seguito, le sue parole:

“Il problema è che, se non si conosce la materia, si fa fatica a comprendere. Sul tiro si poteva intervenire, ma non dopo la deviazione. Soltanto Superman avrebbe potuto prenderla. Il Napoli è stato sfortunato, e per questo non condannerei Meret. A volte, il miracolo riesce, altre no. Perché di questo si sarebbe trattato, di un miracolo. Sul primo gol? La palla arriva in diagonale, con l’avversario a quattro metri. La mia rabbia, per quanto riguarda Meret, è che pare essere colpa sua anche se prende gol su rigore. Nessuno parla dell’uscita di Kepa proprio sul gol del Napoli, così anche delle recenti prestazioni di Onana. Il friulano porta un peso sulle spalle ingente, e questo potrebbe costringerlo ad andare via”.

Leggi anche:

https://www.sportdelsud.it/news/06/10/2023/napoli-fiorentina-cajuste-e-lindstrom-titolari/