VIDEO – I giocatori del Napoli si sfidano a Call of Duty, chi avrà vinto?
La SSC Napoli e Call of Duty hanno annunciato una partnership innovativa che unirà il mondo dello sport e quello del gaming.
SSC Napoli, una delle squadre di calcio più iconiche, e Call of Duty, la serie di videogiochi nota a livello mondiale, sono lieti di annunciare una partnership innovativa che unirà il mondo dello sport e quello del gaming come mai prima d’ora. Questa collaborazione senza precedenti unirà due comunità globali e creerà nuove ed emozionanti opportunità per gli appassionati di calcio e di esports.
Call of Duty, sviluppato da Activision, è da anni una forza dominante nell’industria del gaming, in grado di affascinare milioni di giocatori in tutto il mondo grazie a un’esperienza di gioco immersiva e a una competizione elettrizzante. La partnership prevede l’integrazione del brand iconico della serie nella presenza fisica e digitale della SSC Napoli, offrendo così agli appassionati un accesso esclusivo a esperienze e contenuti unici.
Commentando questo accordo, il Chief Revenue Officer della SSC Napoli, Tommaso Bianchini, ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di essere il Football Club Ambassador per il lancio di un nuovo capitolo di Call of Duty. La partnership fa parte della nostra strategia di marketing “From Napoli to the World” e mira a raggiungere i più di 500 milioni giocatori e appassionati della serie di videogiochi. Il processo di internazionalizzazione del nostro brand prosegue anche grazie ad accordi di questo tipo”.