Salernitana, ultima chiamata per Sousa: la probabile formazione a Monza
La probabile formazione della Salernitana per la gara con il Monza di domenica.
Ultima chiamata per Paulo Sousa, che potrebbe dover lasciare la panchina della Salernitana in caso di sconfitta con il Monza.
Nessun problema per Ochoa, che non dovrebbe saltare la gara nonostante un torcicollo che lo ha colpito a partire da alcuni giorni fa. Dubbio sulla scelta del modulo: il tecnico potrebbe decidere di schierare una difesa a quattro. Daniliuc e Gyomber dovrebbero essere titolari, affiancati probabilmente da Lovato nel caso in cui Sousa confermasse la difesa a tre.
Con i due centrali e i due terzini, quest’ultimo potrebbe scalare a destra o lasciare spazio a Mazzocchi, in ballottaggio anche con Kastanos per un posto sulla destra a centrocampo. Bradaric sulla sinistra, a prescindere dal modulo. A centrocampo, dovrebbero partire dal 1′ Bohinen e Legowski. Avanti, senza cambio di modulo, si posizionerebbero Candreva e Cabral dietro Dia, con Martegani che completerebbe il trio dietro la punta in caso invece di 4-2-3-1.