Ufficiale: Fabrizio Versiero è il nuovo Responsabile dei processi amministrativi del Napoli

Il Napoli vola in vetta alla classifica e la società si arma anche con acquisti in società. Dopo Tommaso Bianchini ecco Fabrizio Versiero.

Articolo di Redazione SDS06/11/2022

La SSC Napoli, dopo l’ingresso di una figura professionale e di grande caratura come Tommaso Bianchini (Chief International Development Officer), si sta strutturando sempre più anche dal punto di vista manageriale. Per questo motivo, ha individuato e già inserito in rosa una figura da tempo attesa nel club.

Tramite il proprio account twitter, la società azzurra ha dato il benvenuto a Fabrizio Versiero, che sarà responsabile dei processi amministrativi del Napoli:

La SSC Napoli comunica che Fabrizio Versiero è il nuovo Responsabile dei processi amministrativi, figura in passato ricoperta da Antonio Saracino. Versiero proviene da una consolidata esperienza nel settore della consulenza e della revisione che ha svolto prevalentemente presso una delle big four”. 

Fabrizio Versiero vanta esperienze come Forensic Auditor e Insolvency Practioner nell’azienda leader PwC, ma ha lavorato anche per IBM, RSM Italy e più recentemente per AZ Risk&Intelligence. Con un percorso di studi fra la Bocconi, Montreal e Maastricht, il nuovo DG della SSC Napoli ha anche conseguito con l‘SDA Bocconi l’Executive Program in Sport Management: un programma di formazione professionale avanzata nell’ambito dello Sport Business che permette l’interazione diretta con i differenti stakeholder (federazioni, leghe professionistiche, club).