Vieri: “Spalletti è bravissimo, migliora tutti i calciatori”

Vieri: “Spalletti è bravissimo, migliora tutti i calciatori”

© “VIERI” – FOTO MOSCA

L’ex attaccante di Serie A, Bobo Vieri, ha elogiato Luciano Spalletti nel corso del suo programma streaming “Bobo Tv” in onda sul portale Twitch:

“Se sono un presidente di una squadra di calcio prendo Conte e gli dico ci vediamo direttamente la domenica. Però anche Spalletti è bravissimo. Mio fratello Max (Massimiliano Vieri n.d.r.) mi ha raccontato che quando lo allenava all’Ancona era già il numero uno. E mio fratello me lo ha detto venticinque anni fa non da tre giorni dopo che sta facendo questo lavoro incredibile a Napoli.

Mi ha sempre ricordato come lavora Spalletti, non lo fa nessuno. La sua carriera è emblematica anche se in giro si dice che non ha mai vinto nulla. Ma cosa vuol dire? Vince solo uno nel calcio e in Italia il 90 % delle volte ha portato a casa lo scudetto Juventus, Inter o Milan.

Se alleni quelle tre squadre hai più probabilità. Il Napoli ha vinto due scudetti ma solo con Maradona. Poi Spalletti è andato in Russia ed ha vinto. Se lo metti al City o al Liverpool vince lo stesso. A Roma vi ricordo che è durissima vincere. Lui è un allenatore che cambia le squadre e migliora tutti i calciatori”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.