Falcone svela: “Ecco cosa ha fatto Mourinho dopo Roma-Lecce”

Grande prova di Falcone nel match contro la 'sua Roma', il portiere del Lecce ha raccontato il simpatico siparietto con Mourinho al triplice fischio.

Falcone Lecce Foto Mosca
Articolo di Redazione SDS06/11/2023

© “FALCONE” – FOTO MOSCA

La Roma vince tra mille emozioni nel finale contro il Lecce per 2-1. Nonostante la sconfitta dei suoi, fra i migliori dell’incontro rientra sicuramente Wladimiro Falcone, portiere giallorosso che in più di un’occasione si è distinto con interventi decisivi e non facili, tra cui il rigore parato a Lukaku. 

Mourinho nel post partita ha sottolineato la sua bravura, soprattutto quando gioca contro la sua squadra del cuore. “Gli devo fare i complimenti. È un tifoso della Roma, però merita la coppa Yashin ogni volta che gioca contro di noi”, ha detto il tecnico della Roma.

Il siparietto dopo il match

Proprio Falcone ha rivelato un simpatico siparietto dopo la partita: “Stavo salutando i giocatori della Roma – ha detto Falcone – poi il preparatore mi ha detto che mi stava cercando Mou. Mi ha detto: ‘è la terza volta che giochi contro di me, mi pari sempre tutto’. Mi ha fatto tanto piacere ricevere queste parole”. Falcone ha poi commentato il rigore di Lukaku, il primo sbagliato da BigRom in Serie A. “Avevo studiato Lukaku, un onore parargli il rigore contro la squadra per cui tifo, c’è l’ambizione di giocare in un top club, da quando avevo 4 anni il mio sogno era quello di giocare qui. Questo per me è un po’ l’anno della consacrazione, quindi vediamo. Ora penso al Lecce”.