fbpx

Inzaghi infiamma Inter-Napoli: “Crediamo nello scudetto”

Inzaghi infiamma Inter-Napoli: “Crediamo nello scudetto”

©️ “INZAGHI” – FOTO MOSCA

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa sulla prossima partita di campionato contro il Napoli:

“Ci stiamo allenando bene, la gara di ieri è stata impegnativa, abbiamo fatto quello che dovevamo contro una squadra maltese di buona qualità, ora dobbiamo lavorare per arrivare al 4 gennaio nel miglior modo possibile. Ho avuto buone risposte anche dai ragazzi della Primavera. In questo momento abbiamo diversi giocatori fuori, Darmian, D’Ambrosio e Correa sono alla Pinetina, sono sicuro che li avremo presto con noi”.

Sullo scudetto e su Napoli-Inter:Lo scudetto è un augurio e una speranza. Il Napoli ha fatto un percorso importante, ne mancano ancora 23 alla fine. C’è spazio per tutti. Dobbiamo lavorare sicuramente sui dettagli e sulla concentrazione. Avremo un gennaio molto impegnativo. Abbiamo visto che in 15 partite ci sono state 10 vittorie che però non bastano, il Napoli sta andando a ritmi elevatissimi, dobbiamo farci trovare pronti: con queste medie 30 punti non sono sufficienti“.

Leave a Reply

Your email address will not be published.