Il Napoli piomba su Miranda, ma il Milan è in vantaggio: la situazione
Al Napoli piace molto Juan Miranda, ma il terzino sinistro spagnolo ha già discorsi ben avviati con il Milan.

©️ FOTO INSTAGRAM JUAN MIRANDA
Il Napoli ha bisogno di un terzino sinistro. Le contemporanee assenze di Mathias Olivera e di Mario Rui hanno incentivato la ricerca di un calciatore in quel ruolo, non solo per il presente ma anche con prospettive future. Tra i principali obiettivi del Napoli c’è anche Juan Miranda, terzino sinistro del Betis classe 2000 formatosi nel settore giovanile del Barcellona.
Come spiega calciomercato.com, lo spagnolo è pronto a dire addio al Betis e a lasciare la Liga, la sua destinazione sarà con tutta probabilità l’Italia, ma gli azzurri sono indietro nella corsa per accaparrarselo. Sia il club biancoverde che l’entourage del calciatore hanno discorsi già piuttosto avviati con il Milan.
Napoli su Miranda, ma c’è già il Milan: le cifre dell’operazione
Miranda è valutato tra i 10-15 milioni di euro: il club rossonero lo segue dalla scorsa stagione e non vuole farselo sfuggire. Il Milan e lo spagnolo sono molto vicini, per un contratto di 5 anni a 2 milioni di euro a stagione da fargli firmare la prossima stagione, quando si libererà dal Betis a parametro zero, mentre per anticipare il suo arrivo a gennaio i rossoneri dovrebbero versare nelle casse degli andalusi circa 4 milioni, con il Barcellona che ne ricaverebbe 2.