Kvaratskhelia: “Real Madrid? Sono molto felice a Napoli e non penso ad altro, in futuro…”

Khvicha Kvaratskhelia è tornato a parlare della possibilità di vestire un giorno la maglia del Real Madrid: la risposta del georgiano.

Articolo di Redazione SDS06/12/2023

©️ “RASPADORI” – FOTO MOSCA

Khvicha Kvaratskhelia è stato un grande protagonista delle scorse ore con la vittoria del premio per il gol più bello del 2022/23 e l’inserimento nella Top11 della passata stagione al Gran Galà del calcio italiano. Al termine della cerimonia, l’esterno del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni al media georgiano GeoTeam, rispondendo ad una domanda su un futuro al Real Madrid:

“Prima di tutto posso dire che in questo momento sono concentrato sul Napoli al 100%. Sto facendo del mio meglio per aiutare la mia squadra. Per quanto riguarda il Real Madrid, posso affermare che è stata una passione della mia infanzia. In questo momento sono concentrato sul Napoli al 100%. Ci sono partite importanti davanti, è una stagione importante. Mi sento molto felice a Napoli. Per quanto riguarda il futuro, ci sono tanti buoni club in cui mi piacerebbe giocare, ma ora mi sento molto felice qui a Napoli“.