Kvaratskhelia: “Spalletti mi ha chiesto di giocare per l’Italia”

Luciano Spalletti ha chiesto a Kvaratskhelia di giocare per il Napoli. Ecco la risposta del georgiano.

napoli, kvara, osimhenFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS06/12/2023

©️ “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA

Durante la notte del Gran Galà del Calcio che si è tenuta a Milano, Khvicha Kvaratskhelia è stato premiato per il gol più bello della passata stagione (quello dell’uno a zero contro l’Atalanta al Maradona), ed è stato inserito nella top 11 del 2023 della Serie A.

Nel corso dell’evento il georgiano ha rivisto Luciano Spalletti, suo ex allenatore con il quale ha vinto lo scudetto con il Napoli. L’esterno partenopeo ha svelato un simpatico episodio con il suo vecchio mister inerente alla notte di Milano dove Spalletti e Kvara si sono rincontrati. Tutto questo ai microfoni di  ‘Geo Team’:

Cosa vi siete detti tu e Spalletti quando vi siete visti al Gran Galà del Calcio?  “Lui ha scherzato, chiedendomi se volevo giocare nella Nazionale italiana. Sapete cosa gli ho risposto? Gli ho detto che sarei stato molto felice di lavorare con lui. Ovviamente gioco per il mio paese. Lui è molto bravo. È un allenatore fantastico. Vorrei sottolineare le sue qualità umane. Sono stato felice di vederlo. Sono stato felice di vederlo e voglio augurargli ogni successo agli Europei”.