Ciao Napoli, vado al Milan: Miranda è ad un passo dai rossoneri

Accostato al Napoli, Juan Miranda sarebbe pronto a legarsi ufficialmente con il Milan: i rossoneri si aggiudicano il calciatore a parametro zero.

Articolo di Redazione SDS06/12/2023

©️ FOTO INSTAGRAM JUAN MIRANDA

Il Napoli, date le assenze contemporanee di Mathias Olivera e di Mario Rui, avrebbe urgentemente bisogno di un terzino sinistro. Nella gara contro l’Inter per gli uomini di Walter Mazzarri si è sentita in grosso modo l’assenza di quel ruolo. Natan non può essere adattato sulla fascia, ed intervenire sul mercato, o quantomeno dare uno sguardo nella lista degli svincolati, sarebbe la mossa giusta.

Nella giornata odierna, Calciomercato.com è intervenuto nel merito della questione ed ha svelato un obiettivo del Napoli, ossia Juan Miranda del Betis Siviglia. Però, il portale sportivo aveva già anticipato che il terzino classe 2000, formatosi nel settore giovanile del Barcellona, aveva già dei contatti avviati con il Milan, e che la società azzurra avrebbe potuto tentare un colpo in extremis per aggiudicarsi il calciatore, ma così non sarà.

Miranda si è promesso al Milan: andrà in rossonero a parametro zero

Di fatti, stando alle ultime notizie che arrivano dal giornalista Matteo Moretto di Relevo, Juan Miranda avrebbe accettato definitivamente la destinazione Milan. Dunque, addio Napoli: il terzino del Betis Siviglia pare aver accettato un contratto di 2 milioni di euro a stagione fino al 2028. Il calciatore che quindi a gennaio si svincolerà col club spagnolo potrebbe già accodarsi ufficialmente con la società rossonera