Spalletti euforico: “Da domani sarò napoletano!”

L'attuale C.T dell'Italia Luciano Spalletti ha manifestato il suo entusiasmo in merito al diventare cittadino onorario di Napoli.

Articolo di Redazione SDS06/12/2023

©️ “SPALLETTI” – FOTO MOSCA

La giunta comunale di Napoli, su proposta del sindaco Gaetano Manfredi, ha approvato la delibera con la quale conferisce la cittadinanza onoraria a Luciano Spalletti, l’allenatore della Nazionale che ha guidato la SSC Napoli alla conquista dello scudetto nello scorso campionato. La cerimonia si terrà domani, giovedì 7 dicembre alle 10.30, nella Sala dei Baroni di Castel Nuovo. Nel merito della questione è intervenuto l’ex tecnico azzurro.

Le parole di Luciano Spalletti

©️ “SPALLETTI” – FOTO MOSCA

Di fatti, nel corso della cerimonia “Gazzetta Sport Awards”, nella quale ha ricevuto il premio di allenatore dell’anno della Gazzetta, Luciano Spalletti non solo ha parlato della vittoria ottenuta col Napoli, e del forte legame che detiene con Giovanni Di Lorenzo, ma anche manifestato tutta la sua felicità nel diventare cittadino onorario del capoluogo campano: “Da domani sarò napoletano, aspetto che rivinca il Napoli per avere le notizie delle gioie dei napoletani“.