ESCLUSIVA – Napoli, sfuma Dragusin: Tottenham in pressing per chiudere il colpo
Mala tempora currunt in casa Napoli. Dopo le delusioni arrivate sul prato verde, gli azzurri rischiano di essere sconfitti anche sul mercato.

©️ “DRAGUSIN” – FOTO MOSCA
Mala tempora currunt in casa Napoli. Dopo le delusioni arrivate sul prato verde, gli azzurri rischiano di essere sconfitti anche sul mercato. Il club di Aurelio De Laurentiis ha la necessità di portare all’ombra del Vesuvio un centrale per risistemare la difesa e, tra i tanti nomi presenti sulla lista di Meluso, il preferito dei campioni d’Italia è quello Radu Dragusin. I partenopei spingono per il giocatore rumeno ma, per battere la concorrenza degli Spurs, non basterà l’offerta di 20 milioni + il cartellino di Leo Ostigard ed il prestito di Alessandro Zanoli.
Il Tottenham sorpassa il Napoli
Secondo quanto raccolto da fonti interne, infatti, il Tottenham ha avanzato la tanto attesa proposta indecente al Genoa e nelle ultime ore ha sorpassato nettamente i partenopei: decisivi gli ultimi contatti con i liguri, l’accordo avanza verso la fase finale dei negoziati, per il trasferimento a Londra del rumeno classe 2002, che gradirebbe un passaggio in Premier League. Da valutare, poi, se e come rilancerà in queste ore il Napoli, ma Dragusin non è mai stato così vicino al Tottenham.