Napoli in corsa per Dragusin, ma il Tottenham spinge: la situazione

Il Napoli continua a spingere per Radu Dragusin, ma c'è da battere la concorrenza del Tottenham: gli aggiornamenti sulla trattativa.

Dragusin
Articolo di Redazione SDS07/01/2024

©️ “DRAGUSIN” – FOTO MOSCA

Il Napoli continua il pressing per cercare di portare a casa Radu Dragusin, venerdì in campo con il Genoa e autore dell’ennesima ottima prestazione di questo campionato. Gli azzurri insistono con la dirigenza rossoblù, e come ormai noto hanno messo sul piatto un’offerta importante che tra cash e la valutazione dei cartellini di Ostigard e Zanoli si avvicina ai 30 milioni.

Napoli-Dragusin, la trattativa

Scrive il Corriere dello Sport: “Affare complicato ma avviato: visto che a Gilardino serve Zanoli e poi diventerà indispensabile cercare un centrale, a Castelvolturno (o in Spagna, dove sta De Laurentiis) hanno pensato: Radu in azzurro, Zanoli ceduto definitivamente e con valutazione congrua e Ositgard in prestito, così da abbassare il conguaglio”.

C’è da battere la concorrenza del Tottenham, che non mette in gioco alcuna contropartita e ha il vantaggio di essersi mossa in anticipo rispetto al Napoli. Gli Spurs avanzano con decisione e hanno aumentato l’offerta a circa 26,5 milioni, sempre più vicini ai 30/35 richiesti dal Genoa. Dal canto suo, il capitale è importante e ingolosisce.

L’agente di Dragusin è da giorni in Italia e spinge per portare il calciatore in Premier, pur ammettendo che c’è stata piena apertura anche di fronte all’interessamento del Napoli. Il Genoa soppeserà le offerte, poi toccherà al difensore scegliere. Gli azzurri, però, non potranno attendere ancora a lungo.