Salernitana, Fazio: “Dobbiamo essere più furbi, la classifica non rispecchia la realtà”
Il difensore della Salernitana ha parlato della sconfitta contro la Juve, del campionato dei granata, del ritorno di Sabatini e del derby contro il Napoli.

©️ “SALERNITANA-FAZIO” – FOTO MOSCA
Federico Fazio, difensore della Salernitana, ha dato la propria chiave di lettura della sconfitta contro la Juventus allo stadio Arechi. Di seguito, le sue dichiarazioni:
“Penso che siano stati bravissimi loro, cross perfetto su palla persa nostra. Potevamo fare qualcosa di più là, dovevamo essere più furbi. Ci manca un po’ di malizia. In una partita come quella di oggi avevamo tanti giocatori fuori, tra Coppa d’Africa, infortuni e malattia. Avevamo pochi elementi disponibili e penso che anche questo faccia la differenza. Con uno in meno, se stai vincendo devi fare il massimo per portare a casa punti, ma è difficile quando siamo così pochi. Credo però che le ultime partite, contro il Milan, contro il Verona e anche oggi, siano la strada giusta.”
Su Sabatini
“Sabatini mi ha portato qua ed è il motivo per il quale sono venuto, se non mi avesse chiamato lui forse non sarei qui oggi. Sono molto contento che sia tornato, sta lavorando, ne abbiamo bisogno soprattutto adesso. Lui ha grandissima esperienza nel calcio. Ultime gare? Sono molto contento dell’approccio delle ultime tre partite, lasciando da parte la Coppa Italia. Noi più esperti cerchiamo di dare questa cattiveria nel modo di affrontare le partite. Siamo più capaci di quello che dice la classifica. Possiamo fare meglio, ora pensiamo al Napoli: con la squalifica di Maggiore siamo pochi ma lotteremo sempre in tutte le partite”.