Salernitana-Juventus, probabili formazioni: uomini contati per Inzaghi
Le probabili formazioni di Salernitana e Juventus, in campo quest'oggi alle ore 18:00 per la 19a giornata di campionato.
©️ “INZAGHI” – FOTO MOSCA
Dopo la batosta di Coppa Italia a Torino, Filippo Inzaghi si prepara ad affrontare nuovamente la Juventus di Allegri domani in campionato. La Salernitana si trova a fare i conti con gli infortunati e con le assenze di Dia, Coulibaly e Cabral, partiti per la coppa d’Africa.
Confermato Costil tra i pali nonostante il recupero di Ochoa. In difesa rientrerà Federico Fazio, al suo fianco ci sarà Gyomber mentre sulla fascia destra sarà probabilmente confermato Daniliuc, al posto di Mazzocchi. A sinistra torna Bradaric. Emergenza totale a centrocampo, dove Inzaghi ha a disposizione solamente Legowski e Maggiore, oltre al giovane Sfait e al febbricitante Martegani. Si potrebbe vedere allora una sorta di 4-4-2, con Candreva e Tchaouna sulle fasce e Simy e Ikwuemesi a comporre la coppia d’attacco.
Salernitana-Juventus, probabili formazioni
SALERNITANA (4-4-2): Costil; Daniliuc, Fazio, Gyomber, Bradaric; Candreva, Maggiore, Legowski, Tchaouna; Simy, Ikwuemesi. All. F. Inzaghi.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.