Meluso: “La squadra è irriconoscibile, valutiamo il ritiro”, poi la rivelazione su Mazzarri
Il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la pesante sconfitta degli azzurri contro il Torino.
©️ “MELUSO” – FOTO MOSCA
Dopo la pesante sconfitta contro il Torino, l’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, squalificato, non parlerà in conferenza stampa nella sala conferenze dello Stadio Olimpico Grande Torino. Il presidente De Laurentiis, inoltre, ha deciso di di indire il silenzio stampa: non parleranno dunque neanche i calciatori azzurri, ma solo il ds Mauro Meluso.
Le dichiarazioni di Meluso
“Abbiamo aspettato che Mazzarri scendesse dalla tribuna e abbiamo fatto una piccola riunione con lui, poi siamo andati a parlare con la squadra, ovviamente non dirò cosa ci siamo detti. Ci scusiamo tanto con i nostri tifosi, la squadra è irriconoscibile, stiamo pensando di fare qualcosa per stimolarli e per cercare di tornare ad una normalità che in questo momento, viste anche le assenze per la Coppa d’Africa, non c’è. Al momento negativo si sono aggiunte altre negatività, non è una giustificazione per il momentaccio, ci tengo a specificarlo. Squadra in ritiro? Domani ci ritroveremo al centro sportivo e ne discuteremo. L’allenatore gode di massima fiducia da parte mia e da parte della società, non c’è nessuna riflessione in merito”.
Ha poi aggiunto: “Mazzocchi ha fatto una cavolata per eccesso di foga, se avessimo sfruttato le occasioni avute da Raspadori, pur non gettandogli la croce addosso, o non avessimo subito gol a tre minuti dall’intervallo magari avremmo parlato di un’altra partita. I giocatori devono assumersi le loro responsabilità. Confermo di nuovo che domani potremmo optare per il ritiro”.