De Canio: “Inter favorita, Insigne non sta bene”
L'ex allenatore degli azzurri, Luigi De Canio, è intervenuto per commentare quello che sarà il big match di sabato tra Napoli e Inter.
L’ex allenatore degli azzurri, Luigi De Canio, è intervenuto ai microfoni di Campania Sport per commentare quella che sarà il big match di sabato tra Napoli e Inter:
“L’Inter è la favorita. Il miglioramento del Napoli è coinciso con l’arrivo di un allenatore molto preparato, esperto e che sa leggere le partite come pochi. Gli ultimi minuti col Venezia ne sono una prova. Spalletti ha recuperato Ghoulam, una persona che sembrava ormai estranea al gruppo, e l’ha fatto giocare tante gare di seguito. Anche oggi l’ha buttato dentro ed ha dato comunque equilibrio alla squadra. Sono tutte cose che in un recente passato non abbiamo visto, complici anche situazioni generali ben diverse.
L’Inter è la squadra più completa, lo ripeto; la più solida e quella che ha avuto meno problemi in questo periodo. Spalletti, però, è un valore aggiunto notevole, e sta facendo risultato anche con giocatori non al meglio della condizione: penso a Insigne, che è andato fortissimo nel girone di andata e ora non sta bene, perché risente ancora dei postumi degli infortuni. Avrà bisogno di tempo, il capitano, per riprendersi pienamente”.