Salernitana, Sabatini fa fuori Strandberg e Capezzi
La Salernitana ha comunicato nel pomeriggio la lista aggiornata con i nuovi acquisti del mercato di gennaio. Esclusi Strandberg e Capezzi.
©️ “STRANDBERG” – FOTO MOSCA
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha aggiornato la lista ufficiale consegnata dalla Salernitana proprio questo pomeriggio dai granata dopo i numerosi acquisti del mercato appena conclusa. Restano tagliati fuori dalla lista Over il difensore Stefan Strandberg e il centrocampista Leonardo Capezzi, oltre ai portieri Fiorillo e Guerrieri. Per i portieri, però, vige un ragionamento a parte.
Bocciatura, dunque, per il roccioso centrale norvegese che, quando chiamato in causa, aveva dimostrato di essere uno dei migliori elementi della rosa. Ha pesato sicuramente sulla sua considerazione l’addio di Castori, oltre a qualche problema dal punto di vista della tenuta fisica. Molto più scontata, invece, l’esclusione di Capezzi. Il centrocampista ex Sampdoria non è stato quasi mai a disposizione prima di Castori e poi di Colantuono. I continui guai fisici ne minano l’affidabilità.