Sampdoria: per Gabbiadini lungo stop, arriva Giovinco

Brutta tegola per la Sampdoria, che perde Manolo Gabbiadini: al suo posto arriva lo svincolato Sebastian Giovinco.

Articolo di Redazione SDS07/02/2022

©️ “GABBIADINI” – FOTO MOSCA

Ieri si temeva il peggio e alla fine è arrivata la conferma. Gli esami effettuati all’ex azzurro Manolo Gabbiadini hanno infatti evidenziato la rottura del crociato dopo l’infortunio di ieri contro il Sassuolo. La stagione dell’attaccante blucerchiato giunge dunque al termine.

Questo il comunicato ufficiale della Sampdoria: “Gli esami strumentali ai quali è stato intanto sottoposto Manolo Gabbiadini in mattinata presso il Laboratorio Albaro hanno confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà dunque necessario un intervento chirurgico – le cui modalità saranno stabilite nei prossimi giorni -, in seguito al quale il calciatore potrà avviare il proprio programma di recupero riabilitativo”.

Sampdoria, arriva Giovinco da svincolato

Non si lascia trovare impreparata la squadra di Marco Gianpaolo, che nonostante la vittoria per 4-0 contro il Sassuolo, non può sorridere per l’infortunio di Gabbiadini. Al suo posto pronto ad arrivare il 35enne Sebastian Giovinco, stasera dovrebbe arrivare in città e firmare il contratto con i doriani.