fbpx

Cassano su Inzaghi: “Deve vergognarsi, l’Inter non può stare a -13 dal Napoli”

cassano

©️ “CASSANO” – FOTO MOSCA

Durante la trasmissione streaming “Bobo Tv” sulla piattaforma Twitch, l’ex calciatore Antonio Cassano, ha rivolto delle critiche durissime verso l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, al termine del derby tra i nerazzurri ed il Milan:

“Io ero convinto che il Milan giocasse 4-3-3 e offensivo perché questi tre anni mi hanno portato a pensare quello: ha sempre avuto coraggio e idee. Pioli mi ha deluso molto: non puoi buttare tre anni di lavoro meraviglioso, nella partita di ieri ha detto all’Inter di fare quello che voleva. E’ stato bruttissimo: mi sta preoccupando perché c’è grandissima confusione.

Il primo tempo è stato il peggiore di questi tre anni, peggio anche di Lecce: hanno detto all’Inter ‘decidi quello che vuoi fare di me’. E’ stata una partita impostata male, messi male in campo con grande paura. Oggi inizio a dire che ho un po’ di paura per il Milan: non so dove porterà questa situazione.

L’Inter ha determinato la partita dall’inizio alla fine, Lautaro sa far giocare la squadra, fa gol, è cattivo, aiuta: è un giocatore fenomenale, incarna l’interista in campo.

Però Inzaghi quando dice che ha perso solo con l’Empoli non lo capisco. Sei a -13 dal Napoli con la rosa di gran lunga più forte e continui a fare delle dichiarazioni per difenderti: ieri hai dimostrato che sei più forte del Milan, ma non è una novità.

Se ti devi difendere puoi farlo, ma l’unica chance che hai per salvarti è vincere la Champions: altrimenti l’Inter è obbligata a cambiare perché a parte ieri e la Supercoppa non ha fatto bene.

Io invece di essere esaltato, proverei un po’ vergogna al posto di Inzaghi: sono a -13 da una squadra meno forte e che ha il sesto monte ingaggi.

Si deve fare un esame di coscienza: l’anno scorso ha fatto un disastro tamponato da due trofei, ma quest’anno non ti salvano un’altra volta. A -13 a 3 mesi dalla fine, io mi vergognerei un po caro Inzaghi”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.