Il Manchester United piomba su Osimhen: l’offerta

Victor Osimhen è sulla lista dei desideri del Manchester United per rinforzare il proprio attacco: il club inglese prepara una maxi offerta.

Articolo di Redazione SDS07/02/2023

©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Victor Osimhen è sulla lista dei desideri del Manchester United per rinforzare il proprio attacco. Nonostante l’exploit di Marcus Rashford, i Red Devils sono alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione e, tra i principali indiziati, c’è proprio il numero 9 del Napoli.

Daily Mail, noto quotidiano inglese, ha rivelato che “lo United, che cerca disperatamente una punta che riesca a finalizzare la mole di gioco creata, sarebbe pronta ad un offerta super, per convincere il Napoli a lasciare la sua stella più luminosa: 107 milioni di sterline”. Tuttavia, potrebbe non bastare: il nigeriano viene valutato non meno di 150 milioni e non è escluso che nei prossimi mesi si possa provare a parlare anche di rinnovo con il club azzurro. Il numero 9 guadagna oltre 4 milioni a stagione ed i paletti per gli ingaggi di De Laurentiis rendono la trattativa non semplice, ma un tentativo potrà essere fatto.

Leggi anche: