Montella sul Napoli: “Esprime il calcio più bello”
L'allenatore del Adana Demirspor, Vincenzo Montella, si è espresso sul livello della Serie A e sulla stagione del Napoli di Luciano Spalletti.

©️ “MONTELLA” – FOTO MOSCA
L’allenatore del Adana Demirspor, Vincenzo Montella, è stato ospite a Dazn durante la puntata di Supertele. L’ex mister di Milan e Fiorentina si è espresso sul livello della Serie A e sulla stagione del Napoli di Luciano Spalletti:
Sulla Serie A: “Siamo meglio visti da fuori. Con le dovute proporzioni, ma il calcio italiano è sempre quello più difficile. A volte una partita può sembrare sotto rimo, credo sia però merito degli allenatori. Non è mai un filone unico, c’è sempre un adattamento, capire cosa posso fare in base all’avversario“.
Sul Napoli: “Il Napoli, anche nella continuità credo sia la squadra che esprime il calcio più bello. Il Napoli fa un calcio bello, non internazionale. Grande spettacolo attorno, ma bellezza tattica e tecnica. Con i dovuti scongiuri, il Napoli è competitivo ovunque“.
Sul suo futuro: “Vediamo se torno, casa è casa, ma mi piace allenare in giro. Se trovo una situazione che mi possa divertire, sono pronto a tutto”.
