Fiorentina, Italiano: “Il Napoli avrà la spinta del pubblico, serve una partita di sacrificio”

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha risposto ad alcune domande dei tifosi in vista della sfida del Maradona contro il Napoli.

Napoli, ItalianoFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS07/04/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”nu3keawk4t” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”jonz3n03ee” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”jus53nab1″ animation_delay=”0″]

© “FIORENTINA-ITALIANO” – FOTO MOSCA

In vista del match di campionato tra Napoli e Fiorentina, l’allenatore dei toscani, Vincenzo Italiano, ha risposto ad alcune domande dei tifosi. Tra i temi toccati, ovviamente, anche la sfida del Maradona in programma domenica pomeriggio.

Ecco le dichiarazioni di mister Italiano raccolte dal sito ufficiale del club viola: “Contro il Napoli ci vorrà lo stesso spirito visto a Milano contro l’Inter. Non sarà facile, il Napoli è in grande forma, ci sarà una grande spinta dal pubblico. Dobbiamo fare una gara di sacrificio e sicuramente l’attenzione avuta a Milano ce la teniamo stretta.

Siamo sempre concentrati, bisogna per forza arrivare determinati e motivati. Io cerco di stimolarli e non lasciarli mai da soli. Poche volte non siamo stati all’altezza, quindi sotto questo aspetto siamo bravi“.

Sulle condizioni di Odriozola e Bonavantura: “Non saranno a disposizione, non stanno ancora bene. Sono ancora alle prese con due infortuni fastidiosi. Mancherà anche Torreira, ma chi lo sostituirà si farà trovare pronto. In quella zona c’è Amrabat che lo ha già sostituito e ha lavorato anche bene questa settimana”.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]