Moratti: “Il Napoli è più forte di tutti, impazzisco per Osimhen”

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha dichiarato di aver sempre ritenuto il Napoli la più forte squadra in questo campionato, e sarebbe felice se gli azzurri vincessero lo Scudetto.

moratti
Articolo di Redazione SDS07/04/2022

L’ex storico presidente dell’Inter Massimo Moratti è stato raggiunto dai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione Radio Goal, a cui ha dichiarato di ritenere il Napoli la squadra più forte del campionato. Inoltre, l’ex patron nerazzurro, da sempre sensibile ai grandi attaccanti, ha confessato tutta la sua ammirazione per Osimhen. A seguire un estratto delle dichiarazioni di Moratti all’emittente napoletana.

La vittoria dello Scudetto del Napoli sarebbe un bel segnale per tutto il calcio, sarebbe bellissimo. Ho sempre detto che la compagine di Luciano Spalletti è quella più forte. La vedo favorita alla vittoria finale del titolo. Detto questo, io continuerò a fare il tifo per la mia Inter (ride, ndr).

Da interista acquisterei due calciatori dal Napoli, ‘ruberei’ un paio di giocatori a Spalletti. Ho sempre ammirato Kalidou Koulibaly, ma Osimhen mi fa impazzire. Il nigeriano ha tutto: tecnica, forza fisica, coraggio. Il Napoli è fortunato ad avere un calciatore simile”.