Zaniolo tra rinnovo e cessione: il Napoli non è pronto a certe cifre

Zaniolo ha perso la centralità che aveva nel progetto giallorosso. "Via dalla Roma per guadagnare di più, il Napoli non può accontentarlo".

ZanioloFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS07/04/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”8va0qybev8″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”3utm6t6jxa” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”4ou23nng2″ animation_delay=”0″]

© “SZANIOLO” – FOTO MOSCA

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Focus sulla possibile trattativa tra Roma e Napoli per Nicolò Zaniolo.

“Ipotesi Napoli? Di vero c’è che se dovesse arrivare un’offerta importante in casa Roma il club la prenderebbe in considerazione. Se dovesse esserci un’offerta shock dai 60 in su vedremo. Mi pone in difficoltà la necessità di Zaniolo di andare a guadagnare di più di quanto guadagna oggi.

Non so se il Napoli è pronto a certe cifre per accontentare Zaniolo. Se va via è per andare a guadagnare di più. Anche perché poi i giocatori guardano a quello e alle ambizioni della società. Le intenzioni economiche del Napoli sono sempre state molto accorte“.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]