Acerbi: “Battere il Napoli è stata la mia prima soddisfazione della stagione”
Il difensore dell'Inter, Francesco Acerbi, ha commentato la sua prima stagione con la maglia nerazzurra nel corso di un'intervista.
© “ACERBI” – FOTO MOSCA
Il difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, ha commentato la sua prima stagione con la maglia nerazzurra in un’intervista sul canale ufficiale Youtube della Serie A:
Sul rapporto con Inzaghi: “Con Inzaghi ho un rapporto buono ma è sempre un rapporto tra allenatore e calciatore, un rapporto che ogni calciatore deve avere col proprio allenatore. Quindi quindi c’è rispetto e ho molta stima, lui mi dà fiducia ed io cerco sempre di ripagarla”.
La prima soddisfazione con l’Inter: “Lo sgambetto al Napoli. Sapevamo che c’erano già tanti punti di distanza, però non era insormontabile. Poi da lì abbiamo perso punti e adesso siamo lì a rincorrere il secondo posto e cercare di entrare in Champions perché per colpa nostra in campionato si sta facendo di meno”.
Sul derby: “È sempre bello vincere il derby o vincere un trofeo con un derby. Sono belle sensazioni quando vinci, è quando perdi che è un disastro”.