© “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA
L’ex difensore del Milan e ora sindaco di Tsiblisi, Kakhaber Kaladze, durante un’intervista per La Gazzetta dello Sport ha parlato dell’attaccante del Napoli e suo connazionale Khvicha Kvaratskhelia. Di seguito le sue parole:
“Kvara è un prospetto di alto profilo, ha caratteristiche che lo rendono ad oggi uno dei giocatori, vista l’età, dal futuro garantito ad altissimi livelli. Ad oggi sta dando al nostro Paese la conferma che bisogna lavorare e credere nei giovani. In Georgia oggi lui è un’icona e dà la forza a molti ragazzi di fare sacrifici: dimostra che in questo modo si può arrivare in alto. Tecnicamente direi che Khvicha è un giocatore completo e può soltanto migliorare per arrivare al top nel suo ruolo: ha forza nella gambe, gran corsa, dribbling e vede la porta davvero molto bene“.
Milan-Napoli si avvicina e l’ex difensore ha aggiunto queste parole in merito alla sfida: “Quanto può incidere il pubblico? Tantissimo. San Siro è sempre stato per noi il nostro dodicesimo uomo, quando giochi nel Milan i colori li hai cuciti nel cuore e non puoi deludere i tifosi. Devi dare sempre il 110 per cento e la soddisfazione arriva”.
Leggi anche
Leave a Reply