Pedullà: “Conte non allenerà la Juventus”
Antonio Conto è il sogno di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli. Alfredo Pedullà ha dato delle news importanti sul futuro dell'ex Inter.
Foto MoscaIl mercato allenatori entra nel vivo e il Napoli segue con attenzione ogni sviluppo. A giugno i partenopei cambieranno guida tecnica per iniziare un nuovo progetto per cancellare la deludente annata che ha visto gli azzurri con lo scudetto sul petto.
Il sogno di Aurelio De Laurentiis è Antonio Conte, il tecnico pugliese però è stato accostato anche ad altre squadre in Italia e all’estero. Secondo il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, l’ex Inter l’anno prossimo non si siederà sulla panchina della Juve. I bianconeri vogliono portare a Torino l’allenatore del Bologna, Thiago Motta.
Pedullà sul futuro di Conte
“Per chi accosta ancora oggi Antonio Conte alla Juve e chiede lumi a noi, ribadiamo quanto scritto lo scorso 28 novembre (oltre quattro mesi da) malgrado una fonte romana lo avesse mandato con certezza alla Juve dalla prossima estate. Nulla di vero, già a quei tempi ribadimmo la pista Thiago Motta per la Juve“.
